L’AZIENDA

L’Istituto di Ricerche Agrindustria s.r.l. è un’Azienda altamente specializzata nell’attività sia di ricerca e controllo nel campo agroalimentare, zootecnico, tossicologico e dell’inquinamento sia per attività consulenziale di prodotto e di processo.
L’istituto di ricerche Agrindustria srl  è attivo da oltre 30 anni nell’offrire servizi innovazione_ricerca (2)all’industria nei settori delle analisi alimentari, controllo, consulenze e collaudo dei prodotti.
Dalla sede di Modena, dove esiste il laboratorio prove altamente specializzato e dotato di numerose autorizzazioni ministeriali e con sistema di qualità accreditato ACCREDIA, l’Istituto si è sempre più potenziato ed  espanso. Si pensa così di poter offrire alla propria Clientela dislocata in tutto il territorio nazionale ed internazionale,  un servizio competente, globale, diretto e vantaggioso.

Il personale e le apparecchiature:

L’ISTITUTO DI RICERCHE AGRINDUSTRIA trae la sua linfa vitale dalla esperienza e dalle capacita’ del suo personale anziano che esegue e guida i piu’ giovani ad eseguire in modo adeguato tutte quelle operazioni tecniche ed amministrative connesse all’esecuzione dell’analisi.

• La buona formazione tecnica e professionale degli operatori, la profonda conoscenza della normativa relativa alle prove ed ai controlli effettuati, una adeguata esperienza pratica sulle prove e nei controlli, l’entusiasmo ed il desiderio di innovazione dei giovani, ha consentito di ottenere negli anni buoni risultati ed e’ garanzia per ottenerne altri in futuro.

L’ISTITUTO DI RICERCHE AGRINDUSTRIA garantisce la totale indipendenza del personale incaricato ai controlli e la riservatezza delle informazioni acquisite.

L’ISTITUTO DI RICERCHE AGRINDUSTRIA possiede apparecchiature di prova e misura tra le piu’ moderne e sofisticate presenti sul mercato. Tali apprecchiature sono sempre mantenute perfettamente tarate ed in ottimo stato di manutenzione.